Dott.ssa Marialisa Truccolo

Chirurgia e Medicina Estetica

Salutaria Poliambulatorio a Torri di Quartesolo e a Cassola (VI)

Sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica non è mai una scelta banale: vuol dire affidarsi a un professionista perché ci sappia valorizzare con serietà e rispetto. Ogni procedura di intervento estetico – dal filler alla mastoplastica additiva – è anche una procedura medica e va pertanto eseguita da personale qualificato. Sono convinta che siano fondamentali non solo l’esperienza e le certificazioni, ma anche l’aggiornamento continuo, quella curiosità che spinge il chirurgo a tenersi al passo coi progressi della medicina estetica per essere in grado di offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.

Chirurgia e Medicina Estetica
Chirurgia Estetica
- Blefaroplastica e lifiting del sopracciglio
- Rinoplastica
- Otoplastica
- Lifting del viso
- Soft Lift
- Cheiloplastica
- Mentoplastica additiva
- Chirurgia dermatologica
- Fili di sospensione permanenti
- Tossina botulinica
- Filler iniettabili
- Bioristrutturazione
- Peeling
- Trattamenti laser viso
- Biostimolazione soft
- Carbossiterapia
- Filler labbra
- Fili di sospensione riassorbibili

Esperienze lavorative


Formazione

Nata nel 1961, ho conseguito la laurea in Medicina con specializzazione in Chirurgia plastica presso l’Università di Padova nel 1985. Ne è seguito un Master in Chirurgia estetica all’Università di Pavia, con numerosi corsi di perfezionamento anche svolti in centri internazionali: Valencia, Barcellona, Nizza, Bruxelles, Parigi, Roma, Vienna. Ho così avuto la fortuna di conoscere e apprezzare il lavoro dei migliori chirurghi estetici sia in Italia che all’estero: un’esperienza che ha contribuito ad affinare le mie tecniche e integrare le mie competenze.

Competenze

La chirurgia plastica ed estetica è medicina a servizio della bellezza. In quanto medicina, richiede competenza e professionalità, l’uso di materiali dalla qualità certificata, una lunga esperienza sul campo e la volontà, da parte del chirurgo, di aggiornarsi costantemente. In quanto a servizio della bellezza, domanda una certa sensibilità: sia per l’aspetto estetico che per quello umano.
Una struttura guidata da una professionista che esercita e si aggiorna da oltre trent’anni. Che utilizza prodotti di primissima qualità. Che dispone di una sala operatoria con le più moderne tecnologie. Che si affianca a una psicologa che si prende cura dei pazienti – prima e dopo l’intervento – perché anche questo è un aspetto importante. Ecco cosa posso garantirti.
Non faccio altro che offrire ciò che per prima, come paziente, vorrei trovare per me: un chirurgo, uno staff e una struttura capaci di entrare in sintonia con i miei desideri e le mie esigenze e che hanno a cuore il mio bene.

Un logo bianco e blu per un poliambulatorio Saluria
Share by: